Papilla interdentale

Salve, due sere fa mangiando una braciola mi sono graffiata tra i due incisivi centrali inferiori e infatti ho perso giusto una goccia di sangue. Attualmente ho un fastidio costante proprio in quel punto, ma visivamente non vedo nulla né graffi nè altro e non sono nemmeno gonfia.. Ciò però che mi lascia perplessa è che ho notato che la papilla tra i due incisivi inferiori se "la sposto" con un'unghia viene in fuori, o comunque si stacca (non so come spiegare).
Cosa vuol dire?
Inoltre..se premo la base dei denti centrali inferiori (il punto di osso che viene in fuori ricoperto dalla gengiva) mi danno fastidio, ma le gengive sono rosee è affatto gonfie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, forse quel colpo ha portato a galla un inizio di malattia parodontale, per cui le consiglio una visita odontoiatrica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/