Osteonecrosi della mascella

Buongiorno,
in passato ho richiesto un consulto riguardo all'estrazione di un molare cariato , la mia domanda verteva sull'opportunita' dello intervento su soggetto affetto da osteonecrosi della mascella /mandibola in seguito a cure con Xgeva per combattere le metastasi ossee di un tumore alla prostata.
Ora ho notato che questa patologia improvvisamente si e' acuita, ho rilevato una protusione ossea all'arcata sx inferiore della mandibola , il cemento di alcuni molari tende a perdere di consistenza etc
Ora vi chiedo se gentilmente potete darmi alcuni suggerimenti su come affrontare la situazione : abito a Napoli esiste una clinica odontoiatrica , o un ospedale in grado di trattare adeguatamente quello che ho descritto sommariamente?
Vi sono molto grato per una Vs risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, può rivolgersi al Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo-Facciali – Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/