Dente sensibile freddo

Buongiorno Dottore...da un paio di giorno un molare otturato qualche anno fa è sensibile al freddo...solamente al freddo...la sensibilità non è sopra il molare ma nel lato..non mi porta dolore ma fastidio...cosa mi consiglia?...Buon lavoro....dimenticavo sono un uomo di 40 anni
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Probabilmente vi è una iniziale interessamento pulpare da valutare in sede specialistica.Ne parli col suo dentista.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia