Presunta afta che non guarisce

Buonasera, da circa 10-12 giorni ho una specie di afta che non guarisce.. inizialmente bruciava con il cibo, dopo invece è diventata indolore ma nn vuole andar via.. sono andata dal medico di base, ha detto che era un afta e mi ha detto di usare ascolloid, lo uso da 2 giorni ma non vedo nessun miglioramento.. ma possibile che non da più dolore? Quali sono i tempi di guarigione? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Se non fa piu' male probabilmente sta guarendo.
Se l'afta era grande puo' impiegare anche un paio di settimane a guarire.
Dovesse esser ancora presente tra una settiana, la faccia vedere da un esperto in patologia orale per ua diagnosi certa.
Cordialita'

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it