Estrazione dente del giudizio

Buongiorno,
Mercoledì ho subito un estrazione di terzo molare in inclusione ossea parziale; l’intervento è perfettamente riuscito, sto seguendo il decorso post-intevento con antibiotico prescritto e antidolorifico quando serve, mi sono stati applicati anche 3 punti e oggi sento solo un po’ di fastidio, per quello volevo chiedere se era possibile dopo 3 giorni di effettuare attività fisica, quali partita di calcetto o esercizi in palestra.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Se si sente bene faccia pure cio' che le fa piacere fare. Ricordi comunque di aver subito un intervento pochi giorni fa ed eviti traumatismi nella zona operata.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it