Punti sutura gengiva

Buonasera, 4 giorni fa ho dovuto eseguire 2 eatrazioni dentali per fini ortodontici. Mi sono stati estratti i primi premolari dell'arcata superiore ed inferiore, entrambi a sinistra (dovrò poi eseguire altre 2 estrazioni). Nel togliere il premolare inferiore la radice del dente si è rotta e ho dovuto mettere dei punti, credo 7. Ora noto che un punto sembra unire la gengiva con la parte inferiore della guancia, vi vorrei chiedere se è una cosa normale. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Credo che non sia normale invece la frattura della radice che dovrà essere rimossa per non compromettere il trattamento ortodontico.Se invece è stata rimossa,ma non lo ha specificato, sarà stato eseguito verosimilmente un lembo di accesso esteso per la successiva rimozione,e la sutura eseguita potrebbe essere congrua.Si chiarisca bene con il suo dentista.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta. Si si la radice è stata rimossa completamente. La sua risposta mi rassicura grazie mille.