Lingua bianca puntini rossi e afte

Buongiorno,
Volevo richiedere un consulto su alcuni sintomi che ho ormai da circa un'anno e che persistono:
Infatti da ormai febbraio 2017 ho notato che sulla lingua si é formata una patina bianca e con dei puntini rossi sulla punta.
Inoltre ho notato che ai lati della bocca mi si sono formate due afte che ,nonostante l'uso dei vari farmaci per farle sparire, persistono...
Sono andato dal medico di base che mi ha detto che potrebbe essere un problema di alimentazione povera di frutta e verdura e lo stesso mi ha detto l'oringoiatra.
Ora io sono molto preoccupato perché sembra che questo problema non abbia un rimedio e inoltre ho letto che é uno dei sintomi DELL'HIV.
La mia domanda che mi é sorta é: potrebbe tutto ciò essere veramente causato dal virus dell'HIV? Perché cercando su internet ho letto che fanno parte dei primi sintomi della malattia e che solitamente dopo un mese scompaiono da sole...
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, in internet trova tutto e il contrario di tutto, per cui prenda con le pinze che questi sono gli unici sintomi da infezione da HIV. Per risolvere il suo problema occorre una diagnosi che può trovare presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/