Herpes labiale

Gentili dottori, ieri ho fatto una pulizia dentale con metodo air-flow, ma avevo un herpes sul labbro inferiore così il dentista per alleviare il fastidio ha applicato su di esso della vasellina , ed ha continuato il trattamento con gli stessi guanti con cui aveva prima toccato l' herpes, mi ha infine massaggiato intorno alla bocca e le guance per far si che l' agente sbiancante agisse meglio, temo quindi che a causa dei guanti mi possano uscire degli herpes anche sul viso, attendo risposte
cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Stia tranquilla, l'herpes non manifesta per contatto, poi in qualunque caso tutto scompare spontaneamente senza lasciare cicatrici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/