Dentista

Buonasera allora mercoledi sono andata dal dentista ed ha iniziato a devitalizzarmi il pre molare sinistro e tolto un po di calcare sempre da quel lato ( ed io sentivo dolore), dal quel giorno sono stata male sono con vertigini, orecchie tappate, mi fanno male i denti e la gengiva Dove ha lavoratomi brucia e mi tira tutta la faccia del lato sinistro e l'occhio e poi sento bruciore e scosse di corrente sul frontale della testa che mi stordisce.
Sono un paio di giorni che sto meglio ma la testa e le scosse sono leggermente rimaste ancora.
Io ne ho parlato col dottore di questo e lui non mi ha creduta mi ha chiesto se soffro di cervicale ed io ho detto si, al.che a detto che non lo esclude mi ha fatto andare lunedì e mi ha tolto una Garzia con un medicinale ( che da mercoledì che ancora ne sento la puzza e il sapore disgustoso ) dicendomi che forse è quello ma, che era tutto da vedere.
Ora donami deve finire il dente ma vorrei sapere se è normale ciò che mi succede se lo devo associare al dente anche perché prima i stavo bene, e cosa posso fare per far si che torni tutto alla normalità.
Vi ringrazio e spero di essere stata chiara e spero che mi date un aiuto perché mi sento distrutta .
A dimenticavo il dentista mi ha detto che può essere una sinusite o una nevralgia
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Allora innanzitutto una precisazione. Il dentista non le ha tolto il calcare ma il tartaro che e' placca batterica mineralizzata.
Difficile attribuire tutti i suoi sintomi a una devitalizzazione che pure qualche fastidio puo'causare.
Chieda ragguagli al suo dentista e se dovesse continuare ad avere dei dubbi, si faccia visitare da un altro dentista.
Cordialita'

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Ora ho un altra paura il dentista mi ha fatto una radiografia e una panoramica digitale è pericoloso posso stare vicino hai miei figli.. Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Certo che puo" stare vicino ai suoi figli.
Non e' diventato radioattivo!
Buona serata
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi perdoni ma dite che tutti questi rx non faranno male da poter fare uscire un tumore in testa o a chi mi è accanto?
A luglio per un incidente mi hanno fatto una rx alla testa stessa cosa fatta a fine settembre, ieri una panoramica e una radiografia dentale digitale e mercoledì scorso un altra radiografia sempre hai denti digitale.
Magari sono ipocondriaca ma ho paura, so che durante il giorno di raggi X ne assumiamo molto tra sole, cibo e inquinamento ma, questo dubbio mi affligge.
Il dottore di famiglia mi ha dato un antibiotico per bocca e un altro antibiotico con cortisone da aerosol da spruzzare nel naso.. dite che per sospetua sinusite Va bene?
[#5]
dopo
Utente
Buonasera dottore ho fatto 5 giorni di antibiotico è sto meglio il dottore pensa sia sinusite o cervicale, i sintomi che avevo prima della " sinusite" a detta loro mi sono passati mi è rimasto solo il fastidio che non riesco a dormire sulla parte sinistra della faccia perché mi fa male lo zigomo e ho notato che ogni volta che scendo soprattutto la sera sento ancora che ogni tanto mi vengono delle scosse di corrente alla testa.
Ora le sento diverse mantengono di meno e fanno meno male non mi stordisce no più come prima per qualche secondo poi non sono più concentrare sulla fronte ora sono proprio in testa sembra partano dai lati. Ho ancora il dente aperto il dentista mi ha detto che per finire la devitalizzazione mancano ancora 2 sedute ma, ora che sto meglio ho paura che mi ritorni tutto e ho deciso di farmelo togliere dite che è una buona idea?
Leggendo un po online ho notato che tutti i sintomi che ho portato sono da nevralgia la mia domanda è, può essere che i medici non hanno capito cHe era nevralgia?
Io non ho mai sofferto di sinusite può uscire da un giorno a l'altro?
E la cervicale cosa c'entra col dente?
E le scosse che sento da dove vengono?
Andranno via o rimarranno a vita?
E se fosse un tumore?
Mi perdoni ma sono paranoica quando si tratta di mal di testa perché mi stordisce. .Grazie per la vostra risposta è gentilezza
[#6]
dopo
Utente
Un altra cosa dottore quando l'assistente del dentista mi ha tolto il tartaro dai denti ( lo ha solo tolto Dove avevo anestesia Perché il medico ha detto che ho un inizio di Piorrea e sotto anestesia non sentirei nulla ) quindi sono stati puliti tutto il lato sinistro di sopra Dove mi ha iniziato a devitalizzare. . Comunque con tutta l'anestesia ho sentito un dolore atroce , sentivo tutto.