Punto nero guancia

Buongiorno, ieri sera ho notato un punto nero nell' interno della guancia, è situato sostanzialmente a metà fra l' ultimo dente superiore e l' ultimo dente inferiore. E' tondo, ha i bordi regolari, non è a rilievo e non fa male, neanche al tatto. E' possibile sia una morsicatura?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
È verosimile una lesione di origine traumatica oppure una infiammazione del dotto di Stenone(Parotide).Se non recede entro 15-20 giorni è necessaria una visita presso il suo dentista.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, vedrò di tenerla d' occhio allora!
[#3]
dopo
Utente
Scusi ancora, quindi siamo (almeno relativamente) sicuri che non sia un cancro?