Decorso post estrazione premolare

Salve, avrei una domanda da porvi. Mercoledì 4 Aprile mi sono stati tolti entrambi i primi premolari nell'arcata superiore ed inferiore (entrambi a destra) per fini ortodontici. La guarigione sembra procedere bene, non ho avuto particolari sanguinamenti e praticamente nessun dolore. Ho notato da qualche giorno però un leggero gonfiore nella gengiva inferiore nel luogo dell'estrazione, devo dire però che non crea alcun fastidio o dolore a meno che non lo tocchi con una certa pressione. Mi sapreste dirmi qualcosa a riguardo? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente dalla descrizione che ci fa direi che va tutto bene, un al contatto è assolutamente normale.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta. Quindi un leggero gonfiore è normale dopo quasi 20 giorni dall'estrazione? L'unico dubbio che ho è quello anche perché nell'altra estrazione non ho nessun gonfiore.