Estrazione dolore

salve,
vorrei togliermi qualche dubbio...
due anni fa mi tolsi un dente del giudizio... subito dopo la rimozione il dentista mi mise una cosa bianca che sinceramente non ricordo minimamente come si chiama e mi disse che sarebbe diventato osso...
cmq ad oggi mi capita nella zona in oggetto continuo a sentire male...
non é un dolore insopportabile ma un po di fastidio me lo da!
e vorrei sapere se é normale? devo conviverci o c'é un modo per eliminarlo definitivamente?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Probabilmente le mise un tampone emostatico di collagene. Aiuta nelle prime fasi di guarigione per poi venir metabolizzato. Non credo proprio il fastidio sia ascrivibile a quello. Si faccia visitare da un dentista che porra' una diagnosi.
Cordialita'

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it