Frenulo linguale corto

Salve dottori,
vorrei chiedervi una cosa.
Lunedi ho subito un intervento con il laser per tagliare il frenulo corto della lingua.
È da 3 giorni che mi fa male e oggi, incominciando a parlare, mi sono resa conto che non riesco più a dire nè la Z nè la S.
Questa cosa durerà per sempre? Quando potrò riprendere a parlare come una volta?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
L'Intervento con laser comporta una guarigione per seconda intenzione che avviene in un periodo variabile tra le 2-3 settimane.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia