Dolore base dente

Buonasera...Dottore stasera mi è comparso all'improvviso un fastidio alla base del molare sinistro...il dolore si accentua se piego la testa in avanti..cosa può essere?...premetto che da poco ho avuto un controllo odontoiatrico...è una sensazione starna.....alla base del dente....grazie e buona serata
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare,potrebbe trattarsi di sensibilità dentinale,di un problema pulpare,ma anche di natura parodontale.Di più on line non è possibile aggiungere.Si chiarisca con il suo Dentista.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
cosa mi consiglia?...è il fine settimana...il mio dentista non c'è
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se non ha urgenza può contattare il suo Dentista lunedi prossimo e rivolgere il quesito direttamente a lui.
Buona Serata