Dente del giudizio : problema punti

Salve e buon pomeriggio, ringrazio in anticipo chiunque possa darmi delle delucidazioni sul mio caso. 10 giorni fa ho eseguito la rimozione del dente del giudizio arcata inferiore sinistra in semi occlusione con radici ricurve, fin qui nulla di anomalo, dopo 8 giorni ho rimosso i punti ma nel foro lasciato dal dente il dentista aveva dimenticato un punto che oggi ho fatto rimuovere. Tornato a casa ho notato un altro punto in profondità... la mia domanda è: la gengiva si chiude anche se è rimasto il punto? Se si, può causare problemi? I punti non si dissolvono da soli ma richiedono una rimozione con forbici e pinzette.. quindi non vorrei rimanesse dentro il foro quando la gengiva si sarà chiusa.... ringrazio ancora chiunque possa rispondere
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente se fosse un residuo di sutura verrebbe nei prossimi giorni eliminato.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta