La prima fare la corona alla gengiva

Egregi, ho da alcuni mesi fatto una cura canalare, da allora la gengiva nel lato interno del dente non si appoggia più allo stasso, il dentista mi ha dato un gel per tamponare e proposto due soluzioni la prima fare la corona alla gengiva e la seconda togliere il dente.
Come posso essere sicuro che l'intervento sia fatto a dovere e che la causa non sia il cattivo operato?
io sento un fastidio al dente se lo tocco come se anora lo sentissi questo e normale?
cordiali saluti michele
[#1]
Dr. Angelo Rossi Dentista 127 2
Mi scusi lei intende dire che ha una gengiva gonfia attorno all'elemento devitalizzato?

Dr. Angelo Rossi

dott.angelo.rossi@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
No, proprio la gengiva non si attacca al dente se uso anche uno stuzzicadente posso spostarla e vedere la base del dente.
Il medico che ha fatto il lavoro mi ha detto che questo e causa della pasta che ricopre il dente che scende troppo in fondo e la gengiva non si attacca alla stessa, che bisogna fare la corona della gengiva piu bassa.
La mia paura che il dente non sia a posto in quanto lo stesso ha dichiarato che il canale interno era in una posizione difficile, non abbiamo fatto una lastra in quanto ho iper sensibilità nella bocca e operare all'interno e un continuo rigurgito.
spero di essermi spiegato cordiali saluti
[#3]
Dr. Angelo Rossi Dentista 127 2
Eseguire la devitalizzazione è stata complicata a causa dell'ipersensibilità che ha descritto?