Il dente del giudizio

Gentili medici, circa dieci giorni fa ho avuto un'afta sul labbro superiore, credo in seguito ad una forma influenzale. Ieri invece me ne è venuta un'altra sulla gengiva superiore. Volevo sapere se c'è qualche correlazione col fatto che mi sta crescendo il dente del giudizio (nell'arcata inferiore però e dalla parte opposta rispetto all'afta).
Cordiali Saluti
[#1]
Attivo dal 2008 al 2012
Dentista
Salve, non credo che ci sia correlazione con l'eruzione del dente del giudizio.
A presto