Gengivectomia

Salve... Il mese scorso ho fatto una gengivectomia (con laser) sull'arcata superiore da Canino a Canino in quanto ho avuto un abbassamento gengivale dovuto all'apparecchio.
A un mese dall'operazione il sorriso è migliorato ma purtroppo le mie gengive sono ancora evideti sopratutto quando rido... Questa situazione mi provoca molto imbarazzo ed ancora oggi dopo anni non riesco a sorridere come dovrei ... il mio dentista ha tolto molto devo dire, infatti ho dei denti molto grandi, purtroppo però il problema persiste ... Cosa mi consigliereste?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, il sorriso gengivale a volte lo si può risolvere solo con la chirurgia ortognatodonzia, ne parli con il suo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/