Linfonodo sottomandibolare

Buongiorno sono un ragazzo do 27 anni peso 65 kg , da quasi 2 anni ho un linfonodo ingrossato sottomandibolare destro.
Inzialmente dalla prima ecografia risultava 25 mm di tipo reattivo in seguito ho fatto altre ecografie dove il linfonodo si è ridotto di 12 mm.
Il medico mi ha sempre detto di non preoccuparmi perchè era tutto normale.
ho fatto anche analisi del sangue , emocromo ed ecografia completa su tutto il copro e su organi, ma tutto è nella norma.
le analisi del sangue risulta solo la ferritna a 506 su 365 e siderimia 85 su 170.
Mi devo preoccupare per questo linfondo?
distinti saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, perché dubitare del suo medico che la conosce? Chiaramente una visita odontoiatrica non la escluderei.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/