Alitosi cronica

Salve, è da un po di tempo che soffro di alitosi cronica. Mi sono rivolto al medico e mi ha detto che soffro di un lieve reflusso acido tant'é che mi ha consigliato l'utilizzo di farmaci antireflusso che non hanno risolto il problema. Vorrei sapere qualche consiglio efficace per risolvere il problema anche momentaneamemte. L utilizzo del bicarbonato di sodio è davvero efficace? Ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, le consiglio una visita odontoiatrica, spesso l'alitosi è data da patologie Odontoiatriche. Si ricordi che una blanda alitosi qualche ora dopo i pasti è fisiologica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/