Un dente che stato estratto

Salve sono una ragazza di 22 anni.
Giorno 21 maggio sono stata operata per togliere una grossa sacca di pus nella guancia per colpa di un dente che è stato estratto con l’ascesso.
Ho avuto febbre forte e gonfiore al viso.
Dopo l’intervento sembrava che la guancia stava sgonfiando, ma oggi è di nuovo gonfia cosa potrebbe significare?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici,faccia eseguire un ecografia tessuti molli per chiarire la situazione.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia