Anestesia odontoiatrica

Buongiorno,
5 gg fa ho fatto 2 impianti dentali (secondo e terzo dente in basso a dx).... dal giorno dopo si è presentata in bocca una vescica che è cresciuta ogni giorno di più, ora è grande come una noce. Oggi mi sembra stabile e meno soda di ieri. Chiedo se può essere la conseguenza dell'anestesia avuta e se basta trattarla, come sto facendo, con il solo colluttorio....in precedenza ho fatto lavori simili ma mai avuta questa reazione, è normale? Devo preoccuparmi?
Ringrazio e cordialmente saluto
Antonia Campana
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno. Non mi sermbra una cosa normale: io ne parlerei con il suo dentista, che credo le farebbe una radiografia.
Il collutorio credo sia del tutto inutile.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it