Bocca urente

Buongiorno, vi scrivo perché disperata. Una persona che amo, di 50 anni, soffre di questa sindrome da qualche anno ormai.. nessuno ci ha mai aiutati, abbiamo provato a vedere vari medici (tra cui psichiatria, dentista, allergologm, otorino e gastroenterologo) ma nulla ha portato a qualche risultato.
Lei non ce la fa più e temo voglia farla finita. Per favore potete consigliarmi un medico esperto in questa malattia nella zona di Brescia? Siamo disperate. Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, Brescia possiede una rinomata università di medicina con la facoltà di odontoiatria dove è presente la cattedra di patologia orale, questo è il reparto corretto a cui rivolgersi per le migliori cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2022
Ex utente
Buongiorno e grazie.
nell'attesa della risposta sono riuscita anche a trovare un medico esperto in questo tipo di sindrome che ci ha ricevute il giorno stesso.
Il medico sostiene che questi disturbi siano dovuti agli psicofarmaci che lei assume ormai da parecchi anni.
Ha caldamente raccomando l'interruzione (ovviamente in maniera graduale).
Ora avrei due domande : anzitutto vorrei chiedere un parere se può effettivamente essere questo la causa e se una persona può riuscire a "disintossicarsi" completamente da psicofarmaci e sonniferi.
Grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Il percorso per uscire da una dipendenza non è semplice ed è bene affidarsi a specialisti esperti se non si vuole rischiare complicanze. Non sempre si riesce ad uscirne.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2022
Ex utente
Buongiorno dottore, le scrivo a distanza di tempo poiché il problema non è stato risolto. Vorrei ora provare a sentire Brescia Come mi diceva lei ma non riesco a trovare un recapito corretto. Come posso mettermi in contatto con loro? Può aiutarmi?