La prima volta che ho un herpes ma i linfonodi non mi si erano mai ingrossati

Salve da 2 giorni ho un lifonodo in mezzo al mento dalla parte destra ingrossato e mi duole il mento premetto che ho un mega herpes al labbro inferiore e mi fa molto male l orecchio destro dipendera da questo?non è la prima volta che ho un herpes ma i linfonodi non mi si erano mai ingrossati
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Il linfonodo può benissimo essere collegato al labbro,con l'orecchio lo escluderei.Consiglierei comunque una visita presso uno Stomatologo o anche presso un Dermatologo per un corretto inquadramento clinico.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazi mille lunedì andro dal medico di famiglia