Gengivite

buongiorno,è da circa un anno che ho una gengivite con comparsa di bolle che poi si scoppiano e resta la pelle infiammata tipo scottatura,piano piano mi si è allargato fino la parete sotto la lingua e i denti si stanno scoprendo della gengiva.un anno fa sono stata operata di un tumore al seno,fatto 20 giorni di radioterapia e assumo anastrazolo da allora.è da quel periodo che ho iniziato ad avere i primi sintomi.girato dentista,dermatologo,ematologo,fatti diversi esami del sangue dove risulta solo velocità a 20 e abbassamento lieve dei linfociti....potete aiutarmi x favore?stò impazzendo!grazie!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, lui è lo specialista delle patologie bollose del cavo orale.

Dr. Diego Ruffoni