Sapore strano in bocca

Ciao. Sono una ragazza e ho 18 anni. Il mese di Febbraio curai un molare e il mese di maggio il dente che ho curato ha caminciato ad essere super sensibile, si gela completamente quando bevo acqua anche non troppo fredda o quando mangio qualche cibo leggermente freddo.
La causa per cui scrivo è perché da quando il dente ha cominciato ad essere sensibile sento uno strano sapore in bocca, quasi di ferro, specialmente quando rido e quando tossisco. Non so se la cosa è collegata o sia perché ho sempre problemi con la digestione e pancia gonfia. Vorrei capire da dove deriva il problema perché questo sapore di ferro in bocce è veramente fastidioso.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Potrebbe dipendere da un reflusso gastrico,ne parli con il suo Medico Curante.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia