Palline labbro

Salve, io nel labbro inferiore sento delle palline che però poi alla vista non si vedono. Inoltre all' angolo sinistro ho una pallina più grande, visibile ad occhio. Sta lì da circa due mesi, non ha colore diverso dal resto, non sanguina, non brucia e non è aumentata di volume anzi, alle volte mi sembra si rimpicciolisca per poi tornare alla misura di prima. A destra, esattamente alla stessa altezza ho una pallina simile ma più piccola e questa sono assolutamente certo che cambi di dimensione a giornate. Di cosa potrebbe trattarsi? Può avere qualche connessione col fatto che soffro di reflusso?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, con reflusso gastroesofageo no. Potrebbero essere delle ghiandole salivari minori, di cui alcune sarebbero patologiche, cisti da stravaso salivare o da ritenzione salivare. Ovviamente occorre visita presso la nostra Odontoiatra che si occupa di patologia orale per diagnosi differenziale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie dottore!
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
I suoi ringraziamenti e la sua opinione sono veramente graditi, a sua disposizione.