Palline bocca

Salve ho notato che se passo.con la lingua all interno del labbro inferiore sento come delle "palline" guardandomi allo specchio non si vede nulla ma solo " tirando il labbro" ho notato che sono piccole e mobili.. tipo " chicchi di riso ma anche più piccoli " toccandomi con il dito sono presenti anche nella parte interna del labbro superiore... ma cosa sono??? grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Verosimilmente trattasi di ghiandoline salivari.
Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore! buona giornata anche a lei