Punti sutura dente del giudizio

Buongiorno,
Una settimana fa mi sono operata per togliere entrambi i denti del giudizio superiori.
Oggi sono andata dal dentista che mi ha rimosso i punti di sutura , ma tornando a casa ho notato che un punto non è stato tolto ed è ancora lì, causandomi un leggero fastidio.
È possibile che il dentista si sia dimenticato di rimuoverlo? Considerando il fatto che lui mi aveva detto che li aveva tolti tutti e adesso dovrei essere a posto.
Sarebbe un errore cercare di tagliare e rimuovere il punto da sola senza andare di nuovo dal dentista?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, lasciare un punto un giorno in più non è un dramma, ripassi allo studio per un controllo, in quella posizione con la massima apertura potrei essere difficilmente visibile.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/