Stoamatite

Salve,
Vorrei un parere premetto ke un periodo particolare con forte stress è successo tutto due mesi fa circa con.un.afta ke io non.sapevo cosa fosse poi si è guarita da sola sul labbro inferiore ma mi è rimasta una macchiolina rossa che non si è tolta.
Poi mi sono comparse sul labbro inferiore delle piccole bollicine bianche e al cento una.macchia marroncina e queste bollicine sono presenti anche sulle gengive e sulle guance. Sono.andata dal mio medico ke mi ha fatto fare una cura con mycostantin ma cn nessun risultato.
Mi sono recata in farmacia e mi hanno dato aftamed ma neanche niente ci.ho fatto.
Sono molto preoccupata xke ho.semtito parlare del tumore orofaringeo o della bocca.
È un po di tempo anche che a volte dopo aver mangiato mi fischiano forte le orecchie fono dentro alla testa lo.associato ad un.fattore di.ansia.xke in.questo periodo.sono un po ipocondriaca. E aggiungo che oggi sul labbro superiore all estremità mi è uscita una bolla tipo inizio di herpes.
Vorrei sapere secondo voi mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, provare vari farmaci senza una diagnosi, non sempre può dare i risultati sperati. Occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di orale, poi le verranno prescritte le corrette cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/