Dente con capsula

Buon giorno, anni fa ho divitalizzato un dente, ed è stata fatta anche la capsula. Oggi il dente mi fa male. Ho passato il filo interdentale per capire se fossero le gengive, ma il dolore è interno. Fa male quando faccio pressione masticando. E pulsa leggermente dolore, molto lieve. Non perdo sangue. Ma sento anche che tra la capsula il dente, c’è dello spazio, perché masticando lo sento, specialmente in un angolo del dente. Cosa può essere? Grazie molte!
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Potrebbe trattarsi di un problema parodontale oppure endododontico,a carico del dente incapsulato,o anche una microfrattura.
Occorre una verifica clinica che a distanza non è possibile effettuare.Contatti appena possibile il suo Dentista
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia