Pallina sotto la lingua

Salve, sono una ragazza di 18 anni e volevo chiedere un consulto riguardo ad una cosa che mi è successa.
Praticamente è da ormai più di una settimana che ho una pallina bianca sotto la lingua, qualsi al centro, leggermente a punta. Non è chissà quanto grande ma si nota abbastanza e non mi fa male ma è soltanto un fastidio perché è come se avessi costantemente qualcosa sotto la lingua. In realtà è da un mese che ce l’ho però all’inizio era più piccola e andava e veniva, inoltre una volta si è anche rotta ed ho sentito che usciva un liquido. Ora invece è fissa e non so cosa fare.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Potrebbe trattarsi di un mucocele.Da confermare tramite visita da parte di un Collega esperto in Patologia Orale.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta, vorrei chiederle solamente un ulteriore parere. Nel caso si trattasse di un mucocele non sarebbe nulla di grave? Perché mi scusi ma sono abbastanza ansiosa e su internet ho letto anche di interventi chirurgici o di esami per vedere se hanno un’origine benigna o maligna...non so assolutamente di cosa si tratta. Mi scusi ancora
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Nell'eventualità di un mucocele le invio un bellissimo articolo di un esperto Collega

https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/1375-il-mucocele-orale.html

Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille ho letto l’articolo ed è stato molto utile, diciamo che ora sono più tranquilla. Andrò comunque dal mio dottore per una visita dal vivo. Grazie ancora