Dolore alla bocca

Salve. È da oggi che mi sta dando un enorme fastidio aprire e chiudere la bocca. Quando apro la bocca mi da fastidio e cerco di chiuderla, ma tenendola chiusa, si forza a riaprirsi. Posso dire che sto facendo sciacqui con acqua e sale per 3-4 volte al giorno a causa della presenza di un accesso alla guancia destra
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare,potrebbe avere un interessamento muscoli masticatori(massetere)concomitante all'ascesso,che va valutato dal suo Dentista,per dirimerne la causa.Da iniziare subito una copertura antibiotica.Nel frattempo può interpellare anche il medico di base.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia