Macchia nera

Salve carissimi Dottori vi espongo il mio problema.... stamttina spazzolando i denti ho trovato una macchia nera nella gengive dell arcata superiore dove un tempo era inserito il dente che nel primi anni 2000 tolsi perché cariato senza sostituirlo con niente. Ora non ricordo o non ho fatto caso se ce sempre stata questa macchia grande più o meno quanto la base del dente che toccandola con la lingua pare avere uno spessore o una sua autonomia dalla gengiva .... grazie aspetto risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, qualunque macula al cavo orale che non regredisce spontaneamente in 15 giorni, va accertata. Le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/