Micro carie

Il dentista con una sofisticata microcamera ha trovato 3 microcarie a mio figlio di 8 anni e mi ha fatto un preventivo di 360€ più 50€ per la visita, dato che sono dei mini puntini al centro del dente sopra mi chiedevo se è opportuno intervenire o magari andare con la mutua aspettando 3 mesi, mi sembra un prezzo eccessivo
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Faccia verificare da un Collega pedodontista se trattasi di lesioni cariose attive o di carie "secche" che necessitano solo di monitoraggio in quanto inattive.Opportuno anche eseguire delle rx bite-wings per una diagnosi di certezza.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia