Dolore arcata superiore fino all'orecchio

Buona sera,chiedo gentilmente un parere su un problema che ho da un paio di giorni, ho iniziato ad avere un senso di indolenzimento all'arcata dentale superiore,parte sinistra, che da oggi mi arriva fino all'orecchio,cosa potrebbe essere,visto che non capisco se deriva da un dente specifico
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici,potrebbe trattarsi di un problema pulpare e/o parodontale a carico di un elemento dentale ed essere irradiato a tutta una emiarcata.Consulti appena possibile il suo Dentista.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia