Gonfiore facciale in seguito a bite per bruxismo

Buongiorno,
in seguito a bruxismo notturno mi è stato consigliato l utilizzo di un bite, dopo pochi giorno dal suo utilizzo ho accusato dolori al collo, alla schiena e un leggero gonfiore facciale al lato sinitro.
Mi affido a voi per poter capire se questo insieme di problematiche hanno una correlazione con l'utilizzo del bite.
Grazie mille in anticipo!
Cordialmente,
Camilla.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima Camilla, questa domanda la deve porre al professionista che le ha studiato il bite, le probabilità che ci siano correlazioni non sono da escludere. Noi a distanza non possiamo nemmeno sapere se il bite è indicato per il suo bruxismo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/