Estrazione dente del giudizio

Salve.. Volevo fare una domanda,forse stupida..
L'estrazione di un dente del giudizo incluso (molare inferiore) viene fatta nello studio dentistico oppure in sala operatoria?
Domani prenoterò la visita dal mio dentista di fiducia.. Ho già estratto un dente del giudizio,ma era superiore ed era uscito fuori..
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Viene fatta in studio,non é necessaria assolutamente la sala operatoria.Mi auguro solo che l'operatore abbia mani e occhi esperti.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.. si si.. è bravo ed esperto.. approfitto della sua gentilezza... fa male? Quanto tempo dura? Per quello superiore non ho sentito nulla ed il tutto è durato neanche 10 minuti
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
La durata dipende dalla difficoltà operatoria se in posizione sfavorevole,dalla tecnica chirurgica e dall'operatore.Consideri al massimo un'ora,salvo complicanze.Il dolore verra' controllato con opportune prescrizioni post operatorie e farmaci.
Buona Serata
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio.. e comunque noto con piacere che anche lei è abruzzese..
Grazie