Pulizia denti e macchie

Gentili Dottori,
circa un mese fa ho fatto la pulizia dentale. La durata di questo trattamento è stata di circa 40 minuti. A distanza di un mese ogni tanto noto delle macchie sui denti che con il normale spazzolamento non vanno via. Io fumo e bevo caffè ma ho sempre fatto la pulizia dentale(presso un altro studio dentistico) almeno una volta all'anno e non ho mai avuto di questi problemi. Cosa può essere successo? Ci tengo a precisare che lavo i denti 3 volte al giorno o dopo ogni pasto ed un'abitudine che ho da anni ma non ho mai avuto macchie sui denti.
Cosa mi consigliate di fare? come mai si formano queste macchie che in 30 anni non ho mai avuto?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente le discromie dentali devono essere accertate e messe in diagnosi differenziale. Chiaramente non possiamo sapere a distanza cosa sia avvenuto ai suoi denti, ritorni allo studio e ponga a loro la domanda.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/