Ascesso dentale e intervento chirurgico

Salve, volevo un consulto riguardo a un intervento di Maxillo-facciale per curare un ascesso che ho ormai da 2 anni e di conseguenza è circa un anno che prendo antibiotici e ho il linfonodo gonfio
Vengo operata perché L ascesso ha praticamente “mangiato” L osso e si è formato un buco, occupa poco meno di metá palato, è molle e fuoriesce in continuo pus
Volevo sapere innanzitutto se un ascesso di questo tipo può comportare qualche danno per la mia salute nel caso che non venga operato subito
E in cosa consiste L intervento
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, deve stare alle indicazioni dei Medici. Le infezioni sono pericolose soprattutto quando sono trascurate, le tempistiche non le stabiliamo noi in internet ma i medici che l'hanno visitata. Importante sarà l'esito dell'esame istologico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/