Strappo tra la corona del glande e la pelle interna dell’ast

Ciao sono un ragazzo di 14 anni e da circa 3 settimane ho notato che c’è una sorta di strappo tra la corona del glande e la pelle interna dell’asta...non oso dirlo ai miei e pertanto non voglio andare da un dottore...inoltre ogni volta dopo aver urinato mi devo sempre lavare con acqua altrimenti c’è una grande fuoriuscita di smegma...cosa devo fare??? AVete delle soluzioni che non includano il consulto di un medico e dei miei genitori??
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore

il pene è una parte del nostro corpo, cole il collo, il naso, una mano o un piede
perchè avere "vergogna" di ANDARE DAL MEDICO DI FAMIGLIA o di parlarne con un genitore
nessuna perplessità
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org