Linfonodi mento ingrossati e dente del giudizio

Salve mi chiamo laura e ho 24anni vi scrivo perché ho un problema, da premettere che sono molto ansiosa.. ho scoperto ieri di avere un linfonodo gonfio sotto il mento...da premettere che nei giorni precedenti ho avuto dolore ad un dente del giudizio che ha detta del dentista “vuole uscire ma non ha spazio” potrebbero esserci collegamenti fra le 2 cose? Soffro anche spesso di gengivite..vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, ci potrebbe essere correlazione tra i due eventi, una nuova visita di controllo le toglierà ogni dubbio e cancellerà i pensieri ansiosi dalla sua mente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la così veloce risposta..andrò domani dal dentista..
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Grazie a lei per la valutazione, non stia preoccupata che tutto si risolverà al meglio.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore sono qui a darle di nuovo fastidio perché la mia paura non passa..per impegni di lavoro ho dovuto spostare L appuntamento del dentista a venerdì..nel frattempo il gonfio c’è ancora..ieri sono stata in farmacia mi hanno prescritto ananase...crede che possa funzionare? Mi scusi tanto.. ma ho paura sia una cosa grave..
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Venerdì è tra qualche giorno e può tranquillamente attendere, i farmacisti purtroppo tendono sempre a vendere qualcosa, che a volte poi ci maschera un reale quadro clinico. Venerdì ci sarà una diagnosi e le diranno se la corretta cura è la bromelina.
[#6]
dopo
Utente
Grazie...
[#7]
dopo
Utente
Dottore buonasera! Colgo L occasione per dirle come è andata la visita.. come avevamo ipotizzato questa pallina sotto il mento era dovuta proprio al dente..una bella dose di antibiotico e un appuntamento per la rimozione rimetteranno tutto apposto.. volevo ringraziarla davvero per aver placato le mie ansie nell attesa..un abbraccio!
[#8]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2