Dopo otturazione provvisoria

Gent.ssimo dottore Baiamonte (S. Stefano di Camastra),
dopo un'otturazione provvisoria ad un molare inferiore(pratica come descritto dolorosissima),
a giorni dovrò recarmi dal mio dentista affinchè a detta sua completi il lavoro praticandomi l'otturazione definitiva.
Nel caso che non vi siano residui di polpa, la pratica è dolorosa,ed in che cosa consiste tecnicamente.
Mi perdoni,ma dato i trascorsi, sono un pò preoccupato e desidererei sapere cosa mi aspetta.
P.S. Premetto che a distanza di una settimana non noto particolari dolori o complicanze,confermando un decorso post-intervento di devitalizzazione senza complicanze alcune, anche se dovrò sottopormi sempre dallo stesso lato,ma superiormente la cura di un molare già scuro e privo di vitalità e l'estrazione sicuramente dell'ottavo (quest'ultimo fuori dalla gengiva,ma che reca della carie e forse difficile da recuperare a detta del mio medico,che afferma che son difficili da curare e conviene estrarli)
Grazie anticipatamente, Donato.
Messina.
[#1]
Dr. Angelo Rossi Dentista 127 2
Mi scusi ma non si capisce bene la descrizione del tipo di cura.
Questo dente è in fase di devitalizzazione edovrà essere terminato oppure è un dente che deve essere "riparato" soltanto con una otturazione?
saluti

Dr. Angelo Rossi

dott.angelo.rossi@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Gent.ssimo Dott. Rossi,
il dente di cui le parlavo è devitalizzato,
è stato privato della polpa spero in maniera completa.
La mia domanda:tecnicamente cosa dovrà fare il dentista ,semprechè è stato devitalizzato bene,pulito dei residui di polpa, dopo questa otturazione provvisoria?
Avrò altro dolore?(legga il mio articolo "puntura intrapulpare").
Donato,Messina
[#3]
Attivo dal 2008 al 2011
Dentista
Gentile paziente,
si procede alla chiusura dei canali ed alla ricostruzione del dente.
Questa parte di cura non è dolorosa.
[#4]
dopo
Utente
Ill.mo e preg.ssimo dott.Baiamonte,

grazie ancora per le risposte.
Donato.
[#5]
Dr. Angelo Rossi Dentista 127 2
Comunque se il dente è devitalizzato non deve più farle male. Se il dolore persiste bisognerà ricontrollare il dente.
Saluti