Contramal per il dente del giudizio, aiuto urgente.

Premetto che sono una ragazza molto ansiosa e paranoica. Ho 21 anni e da quattro giorni ho problemi al dente del giudizio.
I primi due giorni ho provato a calmare i colori prendendo tre volte al dì l'oki.
Per il terzo ho provato la tachipirina 1000mg, dati i scarsi risultati dell'altro farmaco.
Al quarto giorno ho capito di non poter più prendere la tachipirina per via della reazione allergica.
Oggi sono andata dal mio medico curante, mi ha prescritto Contramal soluzione orale, 5 gocce al bisogno nel momento in cui il dolore inizia a farsi forte.
Ho letto il bugiardino dopo averle prese un quarto d'ora fa...e da brava ragazza che sono, ironia a parte, sento ansia per il fatto che io prendo la paroxetina, metà dopo pranzo, le gocce Delorazopam non le prendo da un bel po' se non 10/12 al bisogno.
Leggendo, sono andata in agitazione perché vorrei sapere se aggravo qualcosa prendendo la Paroxetina la mattina e adesso questo tipo di oppiaceo.
Mi potete calmare almeno voi? Ho paura mi possa accadere qualcosa..
P.s: il mio medico sa che prendo dei psicofarmaci.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Dovrebbe spiegare se è un dente del giudizio inferiore in inclusione osteomucosa e con pericoronite in atto,o trattasi di un dente cariato con compromissione pulpare.

Legga il link veda se sii riconosce nei sintomi.In tal caso è indispensabile una copertura antibiotica associata ad un comune antinfiammatorio, e che non interferirebbero con la terapia neurologica in atto.Comunque contatti appena possibile il dentista curante per una corretta valutazione clinica.
Cordiali Saluti

https://www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/1915-la-pericoronite-del-dente-del-giudizio.html

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Si, ho visto il link ed è proprio la mia situazione attuale.
Le gocce Contramal non aiutano neanche, non sento sollievo e niente, anzi, il dolore è peggiorato.
Purtroppo il mio dentista torna a lavoro il 20.
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Può rivolgersi alla guardia medica odontoiatrica oppure al Pronto Soccorso Odontoiatrico,comunque la soluzione per tamponare la pericoronite già gliela ho esplicitata.
Cordialità