Rasoiata sui denti

Buonasera ,
Vi vorrei porre il seguente dubbio che mi e' sorto ossia l'altro ieri sera radendomi con rasoio per sbaglio (per distrazione e per velocizzare la procedura)mi sono dato una rasoiata sui denti e sul labbro superiore con la conseguente fuoriuscita di sangue dal labbro superiore.
Vorrei sapere ,visto che il rasoio era quel tipo dei modelli elettrici ,se possa aver creato qualche danno ai denti superiori tipo rigature o mini scheggiature,premetto che a occhio nudo non sembra sia successo nulla ma vorrei avere una conferma da un esperto in materia.
Vi ringrazio per una vostra cortese risposta
[#1]
Dr. Gianluca Pinzarrone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 105 9
Gentile utente, lo smalto che ricopre i denti è il materiale più duro dell'intero corpo umano.
Un danno provocato da una rasoiata è estremamente improbabile.
Stia pure tranquillo.
Cordiali Saluti

Dr. Gianluca Pinzarrone
Odontoiatra e Protesista Dentale
Master di II livello in Ortodonzia intercettiva
www.clinicadentalepinzarrone.it