Trauma dentale

Salve a tutti;
Ieri sera ho preso una botta all'incisivo laterale superiore, ha sanguinato per circa 4/5 minuti e si è spostato di pochissimo, inoltre sento che dondola un po, il dolore è sopportabile.
Secondo voi cosa può essermi successo?
È una situazione grave?
Il dente lasciato a riposo può tornare a posto?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Vi può essere stata una lussazione traumatica dell'elemento dentale,se vi è mobilità questa va indagata in sede specialistica per una corretta valutazione e gestione clinica.Cerchi un Collega reperibile.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia