Nevralgia del pudendo

Buongiorno dottori sono 2 anni che vago tra proctologi e urologi in seguito ad un intervento di emorroidectomia ho eseguito 3 rmn 1 elettromiografia e cure di ogni genere con antidolorifici cortisonici ecc.
Con visita anorettale mi confermano nevralgia del pudendo mentre con gli esami sopra citati tutto nella norma.Non so più a chi rivolgermi chiedo se a Genova esiste qualcuno che si possa occupare del mio problema.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo, puo' consultare i siti di SICCR e SIUCP per un riferimento. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore, scusi la tardiva risposta ma ero fuori Italia, proverò a contattare queste due associazioni e Le farò sapere.

Grazie ancora