Protesi valplast

Buonasera, ho bisogno di un consiglio: ho un dente in valplast che mi cadeva mentre mangiavo e comunque non era stabile, perché si spostava anche toccandolo con la lingua. Stamattina sono stata dal dentista che ha messo della resina per farlo aderire meglio. Dopo pranzo ho provato a toglierlo per lavare i denti, ma non ci sono riuscita. Adesso, dopo tante ore, il dente non si riesce a togliere e io non so più che fare, soprattutto perché lo studio dentistico è chiuso per tutta la settimana. Cosa posso fare? Non vorrei che la resina si fosse attaccata alla gengiva o ai denti di lato. Ringrazio per l'eventuale risposta e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, un controllo presso un collega, può chiarire i suoi dubbi, cosa consigliata.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/