Sensazioni anomale

Buongirono sono un ragazzo di quasi 18 anni e io ho sempre avuto i battiti molto alti sempre sui 100 120 battiti al minuto a scuola e li sentivo molto forti. Una volta finita la scuola dopo qualche gironi ce li avevl bassisimi, dai 50 agli 80 battiti e mi sento debole e non gli riesco manco a sentire e quando faccio attivita fisica come camminare i battiti non li sento mi sento proprio un vuoto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono evidentemente delle sue percezioni, perche' il uo cuore batte benissimo, dato che digita alla tastiera e quindi e' vivo.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E già dottore mi sa che ha proprio ragione lei , però non sono un po pochi 50 battiti in un 18 enne essendo sempre stato tachicardico?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
No, e' un frequenza normale

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore veramente mi ha molto tranquillizato .
Buona domenica!!