Delle informazioni riguardo alla mia devitalizzazione

Buonasera gentili dottori, volevo chiedervi delle informazioni riguardo alla mia devitalizzazione. Circa un mese fa ho devitalizzato il mio molare inferiore sinistro, in questi giorni dovrò andare dal dentista per farmi l' otturazione definitiva (dato che ora ho ancora quella temporanea). Io ho pagato da questo dentista circa 200€, ma mi sto chiedendo se il costo comprenda sia la devitalizzazione in sè sia il "riempimento" del buco con una amalgama definitiva? L' incapsulamento del dente so che si paga a parte, ma è solamente questo che mi preoccupa, non vorrei avere brutte notizie e rispendere altri soldi per finire un lavoro fatto a metà, dato che la mia famiglia non è una che vive nelle condizioni economiche migliori. Vi ringrazio in anticipo della vostra risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, questa domanda la deve porre all'Odontoiatra interessato, di solito tutto è ben descritto quando viene rilasciato il preventivo di cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Purtroppo non è possibile stabilire, perché il tutto si è stabilito tra di voi verbalmente, una telefonata alla segretaria chiarirà tutto.